, ,

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 2021 – La Provincia di Sondrio

Il flashmob è disponibile su You tube al seguente link Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 2021 - flashmob - YouTube
Fermiamo il virus della violenza (25/11/2020)(c) argonaute.org
,

Fermiamo il virus della violenza

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, 25 novembre 2020, l’Associazione di donne ARGONAUTE, la CLASSE 5BLS del LICEO SCIENTIFICO C. DONEGANI di Sondrio e il coordinamento DONNE FNP CISL Sondrio hanno realizzato…
La violenza è sempre una scelta, flashmob(c) www.argonaute.org

La violenza è sempre una scelta. La violenza è sempre una gabbia

Collaborazione dell'associazione Argonaute con il Liceo Scientifico Carlo Donegani di Sondrio alla realizzazione del flash mob "La violenza è sempre una scelta. La violenza è sempre una gabbia. Liberati dalla violenza, chiedi aiuto!". In…
Donna INdifesa mai più(c) www.argonaute.org

Donna INdifesa mai più

Nell'ambito del progetto sulle pari opportunità "Donna in difesa mai più" evento presentato dalla classe 3A Liceo Scientifico Sportivo C. Donegani, venerdì 25 novembre 2016 presso la palestra dell'Istituto Tecnico Industriale Mattei a Sondrio. Video Video…
Questo non è amore(c) www.argonaute.org

Questo non è amore

Col patrocinio della Polizia Di Stato e il Liceo Scientifico C. Donegani di Sondrio, evento in piazza Garibaldi a Sondrio "Questo non è amore". Ora trasposto in trailer e prossimamente in video. Video Video realizzato dagli studenti del…
Dopo la violenza la speranza(c) www.argonaute.org

Dopo la violenza la speranza

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, in collaborazione con il Liceo Scientifico Donegani di Sondrio per la realizzazione del flashmob "Dopo la violenza la speranza" Video    Consulta anche: Il video…
Per dire no a un colpevole silenzio(c) www.argonaute.org

Per dire no a un colpevole silenzio

Flashmob "Say NO TO VIOLENCE against women" degli studenti del Liceo Scientifico "Carlo Donegani di Sondrio" in collaborazione con Associazione Argonaute, sabato 23 novembre 2013 alle ore 16 in Piazza Campello a Sondrio. Il video realizzato…