Questo non è amore

Col patrocinio della Polizia Di Stato e il Liceo Scientifico C. Donegani di Sondrio, evento in piazza Garibaldi a Sondrio “Questo non è amore“. Ora trasposto in trailer e prossimamente in video.

Video

Video realizzato dagli studenti del Liceo Scientifico “C. Donegani” di Sondrio, con il patrocinio della Polizia di Stato, per il progetto contro la violenza sulle donne “Questo non è amore”.
 

 

Galleria Fotografica

Questo non è amore foto di gruppo

Locandina

Questo non è amore Locandina

 


Dibattiti e proiezione video

23 marzo 2017 ore 20:00 partecipazione al dibattito pubblico “Questo non è amore” Sala congressi Bormio. Intervento Mariella Londoni con proiezione video realizzato dal Liceo Scientifico Donegani di Sondrio.

30 marzo 2017 ore 20:30 partecipazione al dibattito pubblico “Questo non è amore” Sala Consigliare Comune di Chiavenna. Intervento Mariella Londoni con proiezione video realizzato dal Liceo Scientifico Donegani di Sondrio.

21 novembre 2017 Presentazione tre video (“No a un colpevole silenzio“, “Questo non è amore“, “Donna indifesa mai più“) realizzati dal Liceo Scientifico Donegani di Sondrio, con collaborazione di Argonaute “A scuola di parità” Palazzo Lombardia Milano.