, ,

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 2021 – La Provincia di Sondrio

Il flashmob è disponibile su You tube al seguente link Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 2021 - flashmob - YouTube
Fermiamo il virus della violenza (25/11/2020)(c) argonaute.org
,

Fermiamo il virus della violenza

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, 25 novembre 2020, l’Associazione di donne ARGONAUTE, la CLASSE 5BLS del LICEO SCIENTIFICO C. DONEGANI di Sondrio e il coordinamento DONNE FNP CISL Sondrio hanno realizzato…
8 Marzo 2020 a Morbegno(c) www.argonaute.org

Il ruolo delle Donne nella Montagna

Evento annullato per osservare le Ordinanze emanate per contenere l’emergenza Covid-19. In occasione della Giornata internazionale delle Donne il prossimo 8 marzo 2020 si terrà il convegno "Il ruolo delle Donne nella Montagna", alle ore…
A Scuola Contro La Violenza Sulle Donne(c) www.argonaute.org

Accordo di rete “A scuola contro la violenza sulle donne”

Le Argonaute entrano in una Rete di Scuole contro la Violenza sulle Donne. L’associazione di donne Argonaute ha recentemente firmato un accordo di rete intitolata “A Scuola Contro La Violenza Sulle Donne” con 4 Istituti Scolastici di…
Presentazione del libro Guida alle Compositrici dal Rinascimento ai Giorni Nostri di Adriano Bassi(c) www.argonaute.org

Guida alle Compositrici dal Rinascimento ai Giorni Nostri

In occasione della festa della donna, in collaborazione con "Civica Scuola di Musica Danze Teatro" della provincia di Sondrio, l'associazione Argonaute ha organizzato presso l'Auditorium della Civica Scuola di Musica, la presentazione da parte…
Passa per il buio senza paura(c) www.argonaute.org

Passa per il buio senza paura

Spettacolo musicale "Passa per il buio senza paura", voce e chitarra di Mariangela Pastanella. Mercoledì 7 marzo 2018 alle ore 17:30 presso Sala dei balli di Palazzo Sertoli a Sondrio. Durante l'evento presentazione del video: "Liberati…